Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

mercoledì 30 maggio 2012

Ciao a tutti, oggi vi metto lo schema del mio ultimo lavoro finito martedì, avevo bisogno di un centrino per il mio tavolino del salotto e ho scelto questo, che è stato un po lungo da fare perché con i bimbi il tempo no è mai abbastanza...io l'ho lavorato con l'uncinetto n°3 perché lo avevo bisogno un pò più grande, devo dire il risultato non è male anche se non essendo un esperta ci sono tante imperfezioni...però mi soddisfa abbastanza...bene vi saluto...

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento