Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

venerdì 25 maggio 2012

...stamattina non riuscendo a dormire causa influenza e per non svegliare i miei cuccioli mi sono messa a cercare   qualcosa di carino per abbellire la cameretta di mia figlia e ho trovato questa farfalla molto carina, e non  sembra essere nemmeno così difficile da lavorare, se volete lo schema ve lo mando volentieri per e-mail, postarlo tutto è un po complicato, le spiegazioni sono in inglese e anche in schema ( con i segni per intenderci non so bene come si dica) o potete andare direttamente sul sito www.mypicot.com e troverete tantissime idee da scaricare gratuitamente!
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento