Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

mercoledì 23 maggio 2012

Ciao a tutti, oggi oltre a pulire tende e finestre di casa ho avuto il tempo per aggiornare un po il mio blog, sta diventando carino, spero di riempirlo presto con altri gadget e fotine, intanto vi metto il lavoro che voglio fare appena mi arriva la fettuccia....
A presto!
(foto da http://craftgawker.com/post/2011/10/25/25768/)

Nessun commento:

Posta un commento