Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

venerdì 25 maggio 2012

ECCOLI!!!!

...finalmente dopo 10 giorni d'attesa è arrivata la mia fettuccia zpaghetti... I colori devo ammettere non sono il massimo perché si può scegliere solo la tonalità del colore, però vedremo di trovarle un bel posticino dove metterla sotto forma di tappetino, porta frutta e quant'altro...!!!
Mi metto già al lavoro...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento