Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

venerdì 18 maggio 2012

Benvenuti

Salve a Tutti e Benvenuti,
ho creato questo blog poiché la mia passione per questo strumento tanto piccolo quanto meraviglioso sta prendendo molto spazio nella mia vita, anche se il tempo da dedicargli non è moltissimo, così  vorrei condividere con persone che come me lo amano creazioni, immagini, informazioni, schemi e soprattutto ascoltare e imparare da chi vorrà suggerire!!
Mi metto al lavoro per rendere questo blog un po più carino...
A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento