Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

mercoledì 21 novembre 2012

Fiocchi di neve...

Ciao ragazze, oggi vi posto il pattern di questi.carinissimi fiocchi di neve che ho iniziato a fare qualche giorno fa...devo sbrigarmi perché tra pochi giorni dovrò fare l' albero di natale e voglio averne tanti da appendere.






...per fare questo ho usato l uncinetto n°1.75...forse dovevo farli un po' piu spessi...cmq é carino...proverò con altre misure!

Bene, alla prossima ciao ciao

1 commento:

  1. Easy "water hack" burns 2 lbs OVERNIGHT

    Well over 160 000 women and men are utilizing a easy and SECRET "liquid hack" to drop 1-2 lbs each and every night while they sleep.

    It is easy and works with anybody.

    This is how to do it yourself:

    1) Hold a drinking glass and fill it with water half glass

    2) Proceed to learn this amazing hack

    and you'll become 1-2 lbs skinnier when you wake up!

    RispondiElimina