Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

lunedì 5 novembre 2012

Ciaooo....rieccomi qui...dovevo proprio lasciare un nuovo post....é passato più di un mese...xciò al lavoro..!!
Oggi voglio postare le mie ultime creazioni...pochine direi e ancora in fase di ultimazione....comincio una cosa poi non la finisco ne inizio un altra e via cosi...ormai...nn cambio più....!!
Mi sono buttata sui fiori ultimamente...mi sono proprio innamorata dei bellissimi fiori che si possono creare con l'uncinetto...e ho trovato questi 2 siti; il primo é questo www.nonsolofiori.com dove la gentilissima e bravissima signora Maria crea cose meravigliose e dove se volete potete acquistare il suo manuale per creare i fiori all uncinetto e poi questo www.fiori-uncinetto.com anche qui questa signora compone bouquets con fiori veramente spettacolari...sembrano veri e potete aquistare il manuale per riprodurli a casa vostra...questo é l'inizio del mio progetto che devo ancora finire e mi ci vorrà ancora un po' un vaso basso con rose multicolori...                                                
 Per ora sono arrivata qui...ma mancano ancora tutte le fogli e almeno altr 5 o 6 rose...e poi potrò esporlo!!!

L'altro progetto che non no ancora iniziato e, che se voglio finire almeno per la fine del mese, devo subito iniziare sono questi bellissimi fiocchi di neve per decorare il mio albero di natale e i pacchettini regalo...(scusate la foto é al contrario ma si vedono cmq)...le immagini sono prese dalla rivista SIMPLY HÄKELN se volete gli schemini mandatemi una mail e sarò felice di mandarveli ma se cercate nel web ci sono moltissimi schemi free per esempio questo http://www.youtube.com/watch?v=ZHAof_J8lP8

Bene...per oggi é tutto spero di potervi aggiornare presto con altre idee e le foto naturalmente dei lavori finiti!

A presto..  :-))


Nessun commento:

Posta un commento