Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

giovedì 6 settembre 2012

Rieccomi!!!...dopo molto tempo eccomi qui a riprendere un po' in mano il mio blog che avevo lasciato li solo  in un angolino...ma con il trasloco, le vacanze e i bimbi c'é stato veramente poco tempo per aggiornarlo...cmq....torniamo a noi, in questi mesi non sono riuscita a sfornare niente di nuovo purtroppo però devo cominciare a fare un altro centrino per il mio tavolino perché l'altro purtroppo dura pochissimo visto che i miei figli lo prendono lo lanciano e ci mettono sopra le mani belle sporche di cioccolato...quindi meglio farne ancora qualcuno da poter sostituire (mi sa che ne dovrò fare almeno 3!)....e ieri alla coop ho preso la rivista Diana Pizzi all'uncinetto...non sempre ci sono cose carine lo ammetto ma in questa ce n'é uno che mi ha davvero conquistata....appena mi si carica il tel posto la foto con lo schema....!!
Quindi in questa mezz'ora che mi avanza prima che i miei cuccioli si sveglino mi do da fare per iniziarlo!!!
Bene a prestooo!!Ciau!

Nessun commento:

Posta un commento