Benvenuti nel mio piccolo mondo

Sono felice di accogliervi nel mio piccolo spazio dedicato a l' uncinetto...ho creato questo blog per condividere con voi creazioni, schemi, informazioni e quant'altro...e soprattutto per sentire i vostri commenti e imparare da chi vorrà consigliarmi!
Avete domande?o piuttosto volete informazioni riguardo a uno schema? scrivetemi qui sharyedis@gmail.com e sarò lieta di aiutarvi!!!
Un abbraccio Sharon

martedì 18 settembre 2012



ciao a tutti, oggi navigando un po ho trovato lo schemino della spirale a 4 colori (ad uncinetto ovviamente)...da tempo la guardavo con occhi sognanti dicendomi che io sicuramente non ci sarei mica riuscita a farla, eppure oggi leggendo lo schema (facile facile!) mi sono detta tentar non nuoce son diventata bravina e posso cimentarmi nella prova...lo schema é in inglese e l'ho preso da http://cinziacrea.blogspot.ch/2011/12/gomitoli-curiosi-e-tanti-auguriiiiiii.html ma é davvero facile e veloce e siccome il centrino é lunghetto le mie manine avevano bisogno di qualcosa di veloce e gratificante ed eccola qui la mia prima spirale...

..sono abbastanza soddisfatta visto che é la prima...vedremo in quali altre imprese mi tufferò nei prossimi giorni...nell attesa vi lascio lo schema e vi saluto!!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento